Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020/2022

Avvio consultazione pubblica

Al fine dell’approvazione, entro il 31 gennaio 2020, dell’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2020/2022, si invitano tutti i portatori di interessi, i cosiddetti stakeholders − quali, a titolo esemplificativo, i Responsabili di Servizio dell’Ente, i dipendenti comunali, cittadini residenti nel Comune, scuole, associazioni, organizzazioni sindacali, imprese e  rappresentanti di tutta la società civile in generale − a proporre correttivi, idee e suggerimenti per consentire di elaborare un’efficace strategia di prevenzione della corruzione.

Si prega, pertanto, di inviare il proprio contributo all’indirizzo di posta elettronica certificata pietraroja@pec.cstsannio.it o, in alternativa, di presentarlo a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il giorno 4 gennaio 2020.

Pietraroja, 20 dicembre 2019

Il Segretario Comunale