Seguici:

Avviso ordinanza n. 20 del 21/02/2017 emessa dalla Provincia di Campobasso.

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che la Provincia di Campobasso, con ordinanza n. 20 del 21/02/2017, ha disposto sulla Strada Provinciale 94 “Sepino – Pietraroja”, nel tratto dal centro abitato del Comune di Sepino e fino ai confini con la Provincia di Benevento, l’istituzione del limite di velocità di 30 Km/h, la limitazione della circolazione ai veicoli con massa complessiva a pieno carico non superiore a 7,5 tonnellate, il divieto di transito a cicli e motocicli.

L’ordinanza di cui sopra è stata emessa per garantire la pubblica e privata incolumità, nelle more della programmazione e dell’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza del tratto viario di che trattasi e per tutta la durata degli stessi.

La predetta ordinanza sarà eseguita mediante l’installazione di opportuna segnaletica verticale a cura del personale del gruppo stradale n. 2 di Bojano.

Pietraroja, 22/02/2017

Angelo Pietro Torrillo