CHIUSURA TEMPORANEA S.P.le n.76 nel tratto Madonna della Libera – Galleria Monte Cigno.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VIABILITA’ 1 P.O.

PREMESSO CHE:
  • per il giorno 05/11/2019 la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di condizioni meteorologiche avverse ~ codice arancione;
  • In detta data il territorio provinciale é stato colpito da un forte nubifragio che ha causato diversi problemi sulla viabilità provinciale;
  • Tra le arterie danneggiate rientra la S.P. n° 76 ricadente nel territorio del Comune di Cerreto Sannita nei pressi della galleria “Monte Cigno” ove a seguito di caduta di massi dalla montagna sono state divelte/distrutte parte delle barriere paramassi esistenti.
DECRETA

La chiusura temporanea al traffico con decorrenza dal 05/1 1/2019 della S.P. CERRETO S. – CUSANO MUTRI, limitatamente al tratto INNESTO COMUNALE MADONNA DELLA LIBERA – GALLERIA MONTE CIGNO – BIVIO CIVITELLA LICINIO.

II traffico veicolare da e per CUSANO MUTRI E PIETRAROJA resta deviato su percorso alternativo costituito:

• per traffico leggero dalle strade comunali in loco;
  • per traffico pesante dalla strada provinciale PIETRAROJA – BIVIO BOCCA DELLA SELVA – MORCONE – SS.372.