Emergenza Coronavirus (COVID-19). Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020. Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 32 del 12 aprile 2020.

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha firmato in data 10/04/2020 il D.P.C.M. con cui vengono prorogate fino al 3 maggio le misure restrittive sin qui adottate per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

In data 12 aprile 2020 il Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n. 32 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

L’ordinanza proroga le precedenti ordinanze, allineandole alle indicazioni nazionali, fino al prossimo 3 maggio, e inserisce nuove prescrizioni per i cantieri e il commercio.

Si allegano, di seguito, i provvedimenti.