Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare “Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni”

Si informa che da oggi, 15 luglio 2021, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pietraroja possono sottoscrivere i moduli per il progetto di legge di iniziativa popolare “Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni”, promossa da Sinistra Italiana.

I moduli per la sottoscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Pietraroja, durante l’orario di apertura al pubblico.

Occorre presentarsi muniti della carta d’identità o di un documento di riconoscimento valido.

Termine raccolta firme 19 novembre 2021

Di seguito la locandina, la relazione introduttiva ed il testo della proposta di legge.