Seguici:

Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est”

Si informa che da oggi, 10 aprile 2024, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pietraroja possono sottoscrivere i moduli per il progetto di legge di iniziativa popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est”.

I moduli per la sottoscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Pietraroja, durante l’orario di apertura al pubblico.

Occorre presentarsi muniti della carta d’identità o di un documento di riconoscimento valido.

Termine raccolta firme 15 maggio 2024

Di seguito la copia del verbale di deposito dell’iniziativa di legge popolare presso la Corte di Cassazione.