Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare “STIAMO UNITI” “ELIMINAZIONE DI 500 MILIARDI DI SPRECHI E MALAPOLITICA”

Si informa che dal 28 maggio 2024, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pietraroja possono sottoscrivere i moduli per il progetto di legge di iniziativa popolare “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”.

I moduli per la sottoscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Pietraroja, durante l’orario di apertura al pubblico.

Occorre presentarsi muniti della carta d’identità o di un documento di riconoscimento valido.

Di seguito l’estratto della G.U. n. 95 del 23/04/2024 recante la pubblicazione dell’annuncio, il volantino e la locandina.