Seguici:

Ambiente e Rifiuti

Ultimo Aggiornamento

Operatore Ecologico:

Articoli e Modulistica

Divieto di bruciatura di vegetali, loro residui o altri materiali connessi all’esercizio delle attività agricole nei terreni agricoli, anche se incolti, degli orti, parchi e giardini pubblici e privati, nonché la combustione di residui vegetali forestali.

Di seguito il provvedimento sindacale n. 14 del 01/07/2020 con il quale si ordina: “dal 1 luglio e fino al 30 settembre 2020, il divieto assoluto di bruciatura di vegetali, loro residui o altri materiali connessi all’esercizio delle attività agricole nei terreni agricoli, anche se incolti, degli orti, parchi e giardini pubblici e privati, nonché […]

Pulizia strade e taglio siepi

Pulizia ciglio stradale.

A tutti i proprietari dei terreni confinanti con Strade Provinciali, Comunali e Vicinali ad uso pubblico situati nel territorio del Comune di Pietraroja (BN) che dovranno provvedere alla pulizia del ciglio stradale.

Prevenzione incendi

Prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi.

A TUTTI I proprietari – conduttori – detentori a qualsiasi titolo di aree confinanti con strade, boschi, abitazioni sparse, centri urbani, strutture turistiche-artigianali e industriali, di provvedere, con decorrenza immediata alla prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi.

lavori pubblici

Messa in sicurezza e riqualificazione ambientale discarica dismessa in località Salde-Cavere: Aggiudicazione

DETERMINA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE – SETTORE LAVORI PUBBLICI su “Messa in sicurezza e riqualificazione ambientale discarica dismessa in località Salde-Cavere”. Aggiudicazione lavori.

Prevenzione incendi

DIVIETO DI BRUCIATURA DI VEGETALI, LORO RESIDUI O ALTRI MATERIALI

Ultimo Aggiornamento 21 Dicembre 2019con effetto immediato e fino al 30 settembre 2019, il divieto assoluto di bruciatura di vegetali, loro residui o altri materiali connessi all’esercizio delle attività agricole nei terreni agricoli, anche se incolti, degli orti, parchi e giardini pubblici e privati, nonché la combustione di residui vegetali forestali, in ragione degli obblighi […]

Prevenzione incendi

Prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi.

Ultimo Aggiornamento 21 Dicembre 2019A TUTTI I proprietari – conduttori – detentori a qualsiasi titolo di aree confinanti con strade, boschi, abitazioni sparse, centri urbani, strutture turistiche-artigianali e industriali, di provvedere, con decorrenza immediata: alla rimozione dai terreni, per una fascia non inferiore ai 50 metri dalle strade comunali e dai complessi edificati, ogni residuo […]

lavori pubblici

Messa in sicurezza e riqualificazione ambientale discarica dismessa in località Salde-Cavere

Il Comune di Pietraroja DETERMINA di indire una gara d’appalto per i lavori relativi a “Messa in sicurezza e riqualificazione ambientale della discarica dismessa RR.SS.UU. sita in località Salde-Cavere”.

Nuove modalità di raccolta dei rifiuti

Abbandono dei rifiuti - Non essere incivile

REGISTRO AREE PUBBLICHE E PRIVATE INTERESSATE DALL’ABBANDONO E ROGHI DEI RIFIUTIAggiornamento 16-06-2020 

REGISTRO AREE PUBBLICHE E PRIVATE INTERESSATE DALL’ABBANDONO E ROGHI DEI RIFIUTI

Torna all'inizio dei contenuti